Dona il tuo 5x1000 alla Fondazione Salvatore Maugeri

Un modo semplice per aiutarci ad aiutare. Destinando questa parte della tua IRPEF alla Fondazione, senza nessun aggravio impositivo, potrai sostenere la ricerca di ICS Maugeri Spa SB in 18 istituti e un centro di ricerche ambientali di sei regioni italiane
Un gesto semplice, un aiuto concreto alla ricerca

La Fondazione intitolata a Salvatore Maugeri finanzia, per statuto, la ricerca di ICS Maugeri Spa Società Benefit.

Per questo, firmare per la destinazione del 5x1000 dell'IRPEF alla “Fondazione Salvatore Maugeri - Clinica del Lavoro e della Riabilitazione” significa sostenere la ricerca che viene svolta negli 11 Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico – IRCCS, negli altri 7 istituti clinici scientifici e nel Centro di ricerche ambientali.

Si tratta cioè di dotare di strumentazioni sempre più tecnologicamente avanzate le centinaia di medici, bioingegneri, fisici, biologici, psicologi che fanno ricerca in 7 regioni italiane, con beneficio delle attività assistenziali e sull’ambiente di quei territori e del Paese.

Destinare il 5x1000 è semplice e senza nessun aggravio per il contribuente. 

Per farlo, si deve compilare la casella “Finanziamento della Ricerca Scientifica e della Università” presente all'interno dei modelli 730, UNICO e CU, indicando il codice fiscale 00305700189 e apponendo la propria firma.

Un gesto semplice, che si tradurrà in un’azione concreta a favore della ricerca scientifica.

Guarda il backstage della campagna 2018

Guarda la brochure